EARLY BIRDS
AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Inlay

Category:

Year:

Inlay si occupa di Head Hunting, ovvero ricerca e selezione di talenti di alto livello per le aziende. 

Per Inaly abbiamo lavorato alla costruzione di una nuova brand identity, attraverso la realizzazione del logo, la scelta dei colori e del claim più pertinente. Il concept alla base del brand e il suo punto di forza, è quello di riuscire a scovare i talenti più qualificati e proporli alle aziende interessate. Sulla base di questo concetto, abbiamo quindi realizzato un video in 3D che spiegasse in modo chiaro e accattivante, come ogni persona può e dovrebbe trovarsi sempre “In the right Place”, sfruttando proprio il tassello (quadrato, rotondo, triangolare e così via) come elemento chiave con il quale giocare per veicolare il concetto.

Il sito è stato poi realizzato costruendo una site map pensata per agevolare il posizionamento in alto all’interno della Serp di Google per precise parole chiave cercate dalle aziende. La struttura e i testi del sito, in altre parole, sono stati scritti ed ottimizzati in ottica SEO.


La navigazione del sito risulta così chiara e semplificata. Le sue animazioni rendono più accattivante il design e ottengono coinvolgimento mantenendo alta l’attenzione in ogni singola pagina visitata.

Branding

Event

Tags: