EARLY BIRDS
AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Social Wedding

Categoria:

Anno:

Social Wedding nasce dalla necessità di rispondere alle necessità di un mondo dove si vive sempre in connessione e le distanze sono ormai relative.

Sabrina ed Edoardo desideravano un matrimonio diverso in grado di coinvolgere tutte le persone della loro vita. Per questo abbiamo creato una pagina Facebook attraverso cui seguire gli sposi nella preparazione alla cerimonia e una diretta per assistere a un momento così importante, permettendo anche a chi è lontano di essere vicino.

Sulla pagina Facebook è stato possibile ricevere anche tutte le informazioni necessarie per partecipare al crowdfunding creato per contribuire al viaggio di nozze degli sposi.

Durante il Social Wedding, erano presenti le telecamere di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, che hanno ripreso l’intero evento.

Abbiamo inoltre avuto occasione di parlare di questo progetto su RadioDeejay e sono stati redatti diversi articoli su testate giornalistiche tra le quali Leggo.it e Fashion Times.

Diversi gli sponsor che hanno contribuito a dare visibilità a questo evento.

esempio grafica social per l'evento social wedding
grafiche realizzate per l'evento

Mentioned in:

composizione di 4 immagini dei programmi che hanno parlato del progetto social wedding. I programmi in questione sono: pomeriggio cinque, on air un programma di radio deejay e radio zenith messina

La cerimonia

Tags:

Scrivici!
Facciamo due chiacchiere?
Skip to content