EARLY BIRDS
AGENZIA DI COMUNICAZIONE

The People Ahead & Behind

Category:

Year:

Un progetto che coinvolge direttamente attivisti di spicco in questo settore, focalizzandosi sulle questioni spesso ignorate relative alle persone transgender.

Il progetto in questione è un blog di moda con un’attenzione particolare alla comunità transgender, spesso trascurata. Il blog copre tutti gli aspetti dell’industria della moda, dalle sfilate più famose alla storia dell’abbigliamento, fornendo anche consigli pratici di stile. Il principio intorno al quale è stato realizzato il progetto, è che la moda appartiene a tutti, comprese le persone transgender che spesso faticano a trovare vestiti, scarpe e accessori adatti alle loro esigenze.

Per raccontare le storie di queste persone, abbiamo realizzato interviste a modelle, attivisti e altri uomini e donne di ispirazione che hanno lasciato il segno nel mondo della moda. Questi ed altri contenuti sono stati realizzati per i social media. Il blog è stato al centro della nostra strategia di comunicazione, fungendo da preziosa risorsa per gli appassionati di moda.

Branding

Blog

Interview

Tags: