EARLY BIRDS
AGENZIA DI COMUNICAZIONE

The People Ahead & Behind

Category:

Year:

The People Ahead & Behind coinvolge direttamente personalità di spicco in questo settore, focalizzandosi sulle questioni spesso ignorate relative alle persone trans*.

Il progetto in questione è un blog di moda con un’attenzione particolare alla comunità trans*, spesso trascurata. Il blog copre tutti gli aspetti dell’industria della moda, dalle sfilate più famose alla storia dell’abbigliamento, fornendo anche consigli pratici di stile. 

Il principio intorno al quale è stato realizzato il progetto, è che la moda appartiene a tutte le persone, comprese quelle trans* che spesso faticano a trovare vestiti, scarpe e accessori adatti alle loro esigenze.

Per raccontare le loro storie, abbiamo realizzato interviste a modelle, esponenti e persone di ispirazione che hanno lasciato il segno nel mondo della moda. Questi ed altri contenuti sono stati realizzati per i social media. 

Il blog è stato al centro della nostra strategia di comunicazione, fungendo da preziosa risorsa per le persone appassionate di moda.

Branding

sviluppo dell'immagine cordinata del progetto, elementi grafici, logo, font e palette colori
collage comprensorio delle sezioni del sito realizzato

Blog

sezione news e blog all'interno del sito

Interview

Tags:

Scrivici!
Facciamo due chiacchiere?
Skip to content